Villa Mon Amour


Mon Amour discoteca da sempre per eccellenza situata sulla spiaggia di Rimini, è divisa in 6 sale in ognuna delle quali viene suonato un genere differente di musica.

Nella sala principale viene suonata fino a mezzanotte musica dal vivo dai migliori gruppi del circondario. Viene riproposta musica anni 60 e 70 per poi arrivare alla musica dei giorni nostri, la migliore house proposta da tutti i locali della Riviera.

La sala presenta inoltre numerosi tavolini e divani dove accomodarsi per riposare qualche minuto durante le serate danzanti. La discoteca Mon Amour mette a disposizione la possibilità di prenotare un tavolino e i divanetti per voi e i vostri amici. Avrete così un posto assicurato dove sedervi a riposare o a bere qualche ottimo drink preparato dagli esperti barman del locale.

Al piano superiore possiamo trovare una sala fumatori dove le note di un piano bar e un ambiente meno confusionario sono pronti ad accoglierci per sorseggiare qualche drink, mentre si fanno nuove conoscenze o semplicemente si cerca un po’ di tranquillità lontano dalla pista da ballo.

Il privèe e la pista esterna sono interamente dedicati al latino americano e ai balli caraibici. Travolgenti note e musica ritmica sapranno accompagnarvi in divertenti balli di gruppo o in languidi balli a due. Ambiente rilassante e confortevole la pista esterna dove un’atmosfera creata da luci soffuse e candele vi saprà sicuramente sentire a vostro agio.

Villa Mon Amour è a Miramare e vi attende tutti i venerdì e sabato sera per straordinarie serate sul mare di Rimini.

Sito Ufficiale: http://www.villamonamour.net

Annunci

3 pensieri su “Villa Mon Amour

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...