Velvet Factory


Velvet CLUB locale aperto tutto l’anno è situato tra le colline di Rimini, facile da raggiungere sia per chi guida, perché dista a pochi chilometri dall’autostrada ,che per chi non vuole guidare, grazie agli autobus che trasportano in orario serale e notturno chiunque voglia raggiungere il Club.

Ora il Velvet si è evoluto e a dimostrarlo non è solo il suo nome che è diventato da Velvet Club a Velvet Factory ma il genere di serate e l’organizzazione che gestisce i suoi 2500 mq di spazio destinati alle arti visive e musicali, per dare vita a scene e performance artistiche uniche che coinvolgono il pubblico. Lo staff insieme agli artisti, studiano e rendono possibili i migliori eventi in Riviera per farvi trascorrere serate indimenticabili.

A differenza di altri club , il Velvet Factory, rende disponibile il suo privèe chiamato VERTIGO, nato come area caffè, ristorante e pizzeria, per feste tra clienti che vogliono rimanere più appartati e godersi il loro spettacolo più tranquillamente.
Nel suo ampio spazio ci sono vari laboratori audio e video dove provare e riprovare le performance artistiche per le grandi serate che vengono qui organizzate, l’impianto audio di 15.000 watt è il punto di forza del locale dove potete trascorrere una sicura serata di divertimento.

Sono tanti i concerti che vengono organizzati presso la discoteca Velvet. Lo staff, per la stagione 2008, mette a disposizione dei clienti la possibilità di decidere l’artista per le serate estive. Un coinvolgimento in più e in motivo in più per presenziare alle serate del Velvet!

I generi di musica suonati variano dalla nuova elettronica, un sound tutto nuovo che sta prendendo piede in Italia e in Europa, un progetto musicale preparato in collaborazione con L’Arte dell’Ascolto. Diverse serate sono all’insegna della musica anni 80’s, serate rap, rock, metal, punk e artisti di grande fama che si cimenteranno in indimenticabili concerti dal vivo!

Punto principale di questo club è la prevenzione dei giovani dall’abuso di bevande alcoliche e droghe, grazie alle collaborazioni con scuole di Rimini e altre scuole europee. Si instaurano così rapporti di amicizia tra lo staff e i clienti che decidono di sottoporsi a test gratuiti per verificare il loro livello alcolemico e per chi risulta con un tasso inferiore al limite stabilito dal codice stradale, riceverà un premio rapportato al numero di persone che accompagna con la sua macchina.

Sito Ufficiale: http://www.velvet.ithttp://www.myspace.com/associazioneculturaleriminialtrove

Annunci

2 pensieri su “Velvet Factory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...