Pineta


pinetaIl Pineta Club è nato nel 1962 e ha dato lustro alla città di Milano Marittima, portandola ai vertici delle città più cool della Riviera.
Nato al centro della città, il Pineta, è la meta preferita da vips, modelle e personaggi dello spettacolo che ogni anno scelgono la Riviera per trascorrere le proprie vacanze estive.

Il Pineta, esclusivo locale, ospita una clientela adulta e di alto livello: una elite invidiabile.

Il locale è tra i più belli della Riviera: i suoi interni raffinati e eleganti di vetro, Swarovski e arredamenti realizzati con tessuti unici, lo rendono uno tra i locali più raffinati.

La sala principale è predominata da lampadari in Swarovski, pareti di cristallo lucido e da 8 pini che, oltre a dare il nome al locale, sembrano parte integrante dell’arredamento. Nella sala inoltre, si troveranno i lussureggianti divanetti e tavoli in linea con la clientela.

Sempre in questa sala, un piccolo spazio è destinato al privèe. Un’area esclusiva in cui possono accedervi solo personaggi di spicco, della televisione, del mondo dello sport o dell’imprenditoria.

In questa sala viene proposta la migliore musica house del momento, andando incontro ai gusti musicali della propria clientela.

La seconda sala risulta un ambiente meno formale: sempre destinata a un pubblico di qualità, la seconda sala, propone musica commerciale e revival anni ‘70/’80.

Al piano inferiore del locale è presente il Pacifico Dinner. Il ristorante, nonostante la gestione staccata dalla discoteca Pineta, viene utilizzata più volte per cene da parte dei clienti della discoteca.

Sito web: http://www.pinetadisco.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...