Peter Pan


Il Peter Pan Club è una delle discoteche più famose di Riccione; dopo oltre vent’anni di gestione di Nisticò il locale passò ai fratelli Buffagni nel 2006, anno della sua chiusura temporanea avvenuta con una serata organizzata assieme al Diabolika Staff. La discoteca ha riaperto i battenti nel 2008 e si è subito ripresa il proprio titolo di locale più rinomato di Riccione, grazie anche alla politica adottata per La Villa Delle Rose, appartenente alla medesima gestione. Il Peter Pan si rivolge ad un target esclusivamente adulto ed opera una severa selezione. L’organizzazione, richiede infatti, l’utilizzo di un abbigliamento consono al locale. Il locale viene definito da molti la Perla di Riccione e simbolo della città, grazie anche alla presenza di numerosi dj internazionali che si destreggiano con brani house e commerciali alla consolle della discoteca.

Il Peter Pan è suddiviso al suo interno in due piani: il primo comprende una elegante sala principale luogo dove sono stati protagonisti i migliori dj house del mondo; nel piano superiore è presente una sala più piccola riservata a serate organizzate per eventi speciali. All’esterno della discoteca è possibile accedere ad un giardino su più livelli immerso nel verde che permette ai clienti di rilassarsi attorno alla piscina, il luogo ideale per ammirare vari spettacoli e show d’animazione, gustandosi ottimi cocktail preparati dai barman del Peter Pan. Inoltre in questa piccola area è presente una piccola pista da ballo e un’area ristorante.

Il servizio di trasporto è attivo esclusivamente per la stagione estiva: si può scegliere tra la linea 43 che parte dal centro di Riccione con destinazione Peter Pan o in alternativa la linea rossa della BluLine.

Calendario eventi Peter Pan

Annunci

40 pensieri su “Peter Pan

  1. io nono mi preoccuperei tanto dell’abbigliamento…ci andrei anke in pigiama a ballare…l’importante è che riusciamo ad arrivare davanti l’entrata del piter pan!!!ihihihihih

  2. Hello from Russia))
    31/12/2010 we’d like to visit the club Peter Pan. Please tell us how rezirvation table and how much it is worth for selebration New Year?
    Thanks from 2 beautiful girls. Meeting in Rimini 30 of December!!!

      • Ciao a tutti,vorrei sapere che tipo di abbigliamento richiede il locale,e se il locale ammette minorenni…classe ’93 ’94.
        Grazie in anticipo 😉

      • Ciao Luca, un abbigliamento casual è sempre gradito (evitando scarpe troppo sportive o magliette simil polo ecc…). Il locale si riserva la decisione di ingresso da parte della propria clientela, non so darti questa informazione, mi dispiace!

  3. Ciao a tutti,vorrei sapere che tipo di abbigliamento richiede il locale,e se il locale ammette minorenni…classe ’93 ’94.
    Grazie in anticipo 😉

    • Ciao Simone, il Peter Pan chiuderà per la stagione estiva questo weekend (6-7 Maggio 2011) per riaprire il weekend del 20 e 21 Maggio 2011 alla Villa delle Rose. Dubito ci sarà un evento l’1 Giugno 2011 presso il Peter Pan ma è probabile presso la Villa delle Rose. Continua a seguirci!

  4. ciao vorrei avere delle informazioni sulla settimana che parte dal 4 luglio fino al 9 luglio vorrei sapere se c’è qualche evento in particolare… e vorrei sapere se si può entrare con la polo?? grazie…

    • Ciao, ancora nessuna informazione per la settimana dal 4 al 9. Possiamo però consigliarti l’apertura il 5 Luglio 2011 della Villa Titilla presso la Villa delle Rose. Appena sapremo qualcosa riguardante il sabato (unico giorno insieme al venerdì di apertura di questa discoteca fino al 20 Luglio) ti faremo sapere!

    • Salve Adriana, il Peter Pan non da limiti di età alla propria clientela. La location molto curata rende l’ambiente ideale anche per le persone adulte. Capodanno, inoltre, è un’occasione speciale per scoprire il Peter Pan grazie all’animazione e al divertimento che caratterizzano questa notte speciale. Tutte le informazioni sul Capodanno al Peter Pan le trovi al seguente indirizzo: https://discoteche-rimini.com/2011/12/06/capodanno-2012-al-peter-pan/.

      Per qualsiasi altra informazione sono a tua disposizione.

  5. Ciao vorrei sapere se per sabato 10 marzo siete aperti? se si volevo sapere come funziona per l’ingresso se c’è bisogno di prevendite e prezzo…
    Grazie

    • Lo staff invernale del Peter Pan si è ‘spostato’ alla Villa delle Rose che aprirà questo weekend per gli eventi del Venerdì e Sabato. A breve anche apertura domenicale e della Villa Titilla, in collaborazione col Cocoricò, il martedì.

  6. ciao volevo chiedere il costo del biglietto per l’ultima serata mercoledi 29 settembre .. e la gente presente che media d’età avrà? grazie per le risposte

    • Ciao Elisa, non sappiamo se ci sarà una navetta per raggiungere il locale, ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il locale non ha un limite di età ma solitamente frequentato da giovani dai 23-24 anni in su.

    • Salve Luca, presso il Peter Pan non si tengono serate ‘a tema’ o dedicate ad orientamenti sessuali. L’unico circolo che faceva questo tipo di serate era il ‘Classic Club’ ora chiuso per accertamenti. Il Cocoricò ha offerto durante la sua stagione estiva l’evento Tunga XXL ma anche in questo caso le feste non sono più organizzate.

      Questi due locali sopracitati sono gli unici due in riviera romagnola che fanno eventi dedicati a ciò che stai cercando.

  7. ciao volevo sapere se il peter pan e aperto tutta le state e come si va vestiti e se si richidono tagli particolari di capelli e quanto costa lentrata sicome volevo venire in estate e vengo da roma se potrei avere queste in formazioni grazie mille

    • Ciao Fabrizio, il Peter Pan inaugurerà il 20 Giugno con la serata Tunga XXL e sarà aperto per alcuni eventi durante la settimana e infrasettimanalmente. Il locale richiede abbigliamento non elegantissimo, ma neanche ‘da spiaggia’. Casual è consigliato.

    • Buongiorno Giordano, il locale richiede un dresscode elegante. Non posso confermarle se un abbigliamento troppo succinto possa compromettere o meno l’ingresso di una donna al locale.

  8. Pingback: Peter Pan | Andiamo a ballare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...