Paradiso


Paradiso Dreamclub apre nel 1957 sul colle di Covignano a Rimini, nato all’epoca come discoteca dove un’orchestra suonava musica e il pubblico sempre elegante e distinto, cantava e beveva champagne in compagnia.

Successivamente si è poi rinnovato strutturalmente, e diventò in seguito un locale da cui presero piede molte nuove mode, da qui partirono nuove tendenze… cominciarono le prime ragazze a ballare sui cubi proprio qui, questa discoteca fu proprio la prima in Italia a lanciare le “cubiste”.

La stanza principale è stata ricostruita interamente e l’arredamento accuratamente scelto irradia luce e trasmette un’armonia unica. Proseguendo per le gradinate si arriva alla Luxury Suite interamente griffata Roberto Cavalli, nulla in questa discoteca non è griffato, dalla parete che illumina al bar ai divani ai tavolini. Questo privè è dedicato a coloro che vogliono passare una serata in totale riservatezza, può ricevere una prenotazione sola. Possiamo poi notare il Red Varnish un angolo completamente rosso che si affaccia sulla pista da ballo. Al primo piano troviamo un privè unicamente accessibile dall’esterno e solo a chi è munito della ambitissima tessera con impronta digitale; inizialmente dalla strepitosa console è possibile prendere le speciali pietanze presentate con un’arte davvero unica, diventa poi una console vera e propria da cui nasce quella musica che farà partire la festa in questo privè. Il ristorante è dispone di due bellissime vedute, una da cui è possibile ammirare il bellissimo monte di San Marino, mentre dall’altra la stupenda e affascinante costa di riminese; i cibi sono delle specialità preparate dai migliori Chef della Riviera Romagnola, non manca naturalmente un’ampissima scelta di vini d’altissima qualità.

La musica che si ascolta in questa discoteca è una delle migliori d’Italia, un’house mixata da dj sensazionali! Sempre frequentata da gente che ha solo voglia di divertirsi e fare nuove conoscenze, senza ombra di dubbio non ce ne si può andare via da questo Paradiso senza aver passato una serata indimenticabile.

Facebook: https://www.facebook.com/ParadisoRimini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...