Melody Mecca


-La Discoteca Melody Mecca, dopo tanti anni di attività, ha chiuso. Lo staff ringrazia tutti i suoi clienti. – 

Nasce nei primi anni ’80una discoteca chiamata Papiò che poi ha cambiato il suo nome in KU, quest’ultimo è diventato il simbolo della notte di Rimini. Grazie alle sue svariate sale, proponeva al pubblico vari generi musicali. Si trasformò poi in ECU diventando un locale “in” solo per gente raffinata, con i più grandi dj di fama internazionale come Coccoluto, Rame, Uovo, ecc… Successivamente la discoteca subisce un ulteriore trasformazione e decide di diventare l’unica discoteca del riminese a suonare la musica che veniva snobbata da tutte le altre: techno e hard-core.

Contemporaneamente nel 1980 nasceva una discoteca alternativa, con uno stile che rimandava molto all’oriente dove i clienti ascoltavano del buon mix tra rock e afro: Melody Mecca è il nome che prese il locale.

Nel 2004 la Melody Mecca comincia una collaborazione con l’ECU che continua tuttora. Ora non è più Ecu ma Melody Mecca e nelle 3 piste si possono ascoltare i generi di musica di tendenza del momento: House , Afro, Rock.

L’arredamento di della Melody Mecca è stato rivisto completamente per andare incontro ad uno stile sempre un più esotico-orientale, rinnovate le luci con impianti di nuova generazione, e l’impianto audio rivisto per migliorare il sound d’ascolto in pista.

Nella discoteca Melody Mecca possiamo ascoltare la musica di grandi dj come Raba, Fary, Shamah, Brigo, Ghigo ecc.. poi tante serate a tema come l’Afro Story o il Buliron Party, ogni serata che viene organizzata in questa discoteca è diversa dalle altre!

Melody Mecca offre un servizio di navetta gratuita per chi volesse raggiungere la discoteca dalla stazione di Rimini, da prenotare per tempo, a causa della grande richiesta.

Annunci

6 pensieri su “Melody Mecca

  1. la mitica melody….quanti momenti un infanzia passata all´ insegna dell´afro e dello jambé…momenti indimenticabili, cn i piu grandi dj afro nella riviera..un bacio ai vecchi tempi!!! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...