Life Club


Life Disco Club, questa discoteca è nata nel 1971, i proprietari rimasti sempre gli stessi, hanno ampliato gli spazi, rinnovato gli stili e tutto questo per rimanere sempre il migliore, nella storia delle discoteche più celebri di Rimini, diventando un punto di forza, frequentato dai turisti.

Al primo piano troviamo grandi piste da ballo abbellite con effetti di luce e un’impostazione dell’arredamento abbastanza classica; si è aggiunto successivamente un area disco-pub al piano superiore dove sono presenti un maggior numero di posti a sedere con tavoli ed una pista di minor dimensione, per destinare l’area ad una serata più da disco-pub che da discoteca. Un nuovo servizio offerto dal Life Disco Club è rivolto ai gruppi di almeno 20 persone a cui si rende disponibile una navetta per andare e tornare dalla discoteca.

Gli spettacoli in questa discoteca non mancano mai: ogni serata è organizzata dagli animatori, ricordiamo alcune serate a tema al quale tutti erano vestiti da cow-boy del vecchio West o da pirati.

I giovani dj suonano in genere sempre musica di tendenza e mixano per i clienti i migliori brani del momento. Questa discoteca è il massimo per chi vuole passare delle serate in compagnia di persone allegre e fare nuove amicizie.

La discoteca Life Disco Club si trova in Viale Regina Margherita 11 proprio al centro della via principale di Rimini, ciò permette di arrivarci facilmente con l’autobus da qualsiasi zona della città.

APERTURA:
Stagione Estiva (Maggio/Giugno – Settembre)

Sito Ufficialehttp://www.lifedisco.comFacebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=70460698184

Annunci

Un pensiero su “Life Club

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...