Carnaby


carnabyfrontIl nome della discoteca riminese Carnaby deriva dal nome di un famosissimo viale dell’Inghilterra dove erano distribuiti un grandissimo numero di negozi di alta moda, dove persone di ogni età si lanciavano alla ricerca del capo più trendy.

La discoteca nata negli anni ’60, prese il nome proprio da questo viale inglese, inizialmente era solo il piano inferiore ad essere utilizzato come discoteca, nel mezzo c’era il pub dove si poteva gustare una squisitissima birra importata appositamente dall’Inghilterra per favorire l’ingresso di una clientela inglese, al piano superiore invece si trovava il ristorante.

A metà degli anni ’70 il Carnaby fu ristrutturato completamente e tra i vari aggiornamenti del locale si decise di trasformare tutti e tre i piani in sale discoteca.
Al primo piano troviamo una bellissima sala dove viene mixato un bellissimo Hip-Hop, nella seconda sala possiamo ballare sui battiti della musica Commerciale e House, mentre al terzo piano il genere di musica varia molto, lo stile è simile ad un pub, la pista è più piccola e attorno ci sono molti più tavolini con divanetti per stare comodi in compagnia ad ascoltare bella musica gustando squisiti drink preparati dagli esperti barman di questo locale.

Il locale viene interpretato come uno stato a parte dove ci sono delle regole da seguire, delle gerarchie e qualsiasi altro particolare è reso simpatico, come la lingua parlata che è il Carnabiano o le monete usate che sono i “Carnaby Coins”, insomma in questo ambiente così spiritoso è impossibile non passare delle serate davvero divertenti.

Il Carnaby offre un servizio di navetta che effettua sia andata che ritorno, a disposizione per la clientela, basta prenotare telefonando allo: 0541/373204.

APERTURA:
Periodo Primaverile – Estivo (Marzo/Aprile – Settembre)
Festività

Sito Ufficiale: http://www.carnaby.it Community http://www.carnabyplanet.com

Annunci

2 pensieri su “Carnaby

  1. Carnaby Forever!!!
    martedi 19 luglio 2011 una serata da ricordare per sempre!!
    sono stata al Carnaby con due amiche e credo di non essermi mai divertita tanto! e ho conosciuto la donna che voglio sposareeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...