Blow Up


In Viale Regina Elena 209 a Rimini, troverete la discoteca Blow Up. Nel corso degli anni, Blow Up, ha lasciato il segno nel cuore dei tantissimi turisti che giungono a visitare la Riviera Adriatica o che si fermano per un soggiorno nella bellissima località balneare di Rimini.

Una discoteca di tendenza che si rinnova continuamente i suoi spazi sempre più all’avanguardia con un impianto audio veramente ottimo e effetti di luci travolgenti che trasformano il Blow Up in una delle discoteche più trend della città di Rimini!

Il Blow Up è aperto tutto l’anno e ospita dj italiani ed internazionali: veri esperti del suono che selezionano le canzoni più cool del momento coinvolgendo con effetti di luce tutti i clienti alla ricerca del divertimento, il tutto accompagnato da splendide cubiste esperte nella danza che sicuramente con i loro movimenti sensuali e provocanti sapranno catturare la vostra attenzione! Inoltre, i migliori barman flair della zona sono sempre pronti per preparavi, tra le loro esibizioni di freestyle, dei buonissimi cocktail da loro personalizzati.

Il comune di Rimini continua ad offrire il servizio autobus sulle linee principali fino a notte fonda ed aumenta la frequenza di passaggio lungo tutto il tratto del lungomare di Rimini durate la stagione estiva, permettendo a tutti i turisti di spostarsi con facilità anche durante la notte per la grande città romagnola.

APERTURA:
Periodo Primaverile – Estivo (Marzo – Settembre)

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rimini-Discoteca-Blow-Up/129182693824729

Annunci

2 pensieri su “Blow Up

  1. Salve, essendo toscano non conosco tanto bene tutte le discoteche nei pressi di rimini. Vorrei sapere che tipo di musica viene suonata al blow up. Vorrei anche sapere dove posso trovare le serate del blow up (e se è possibile anche di tutte le altre discoteche che suonano musica Minimal o Techno). Grazie in anticipo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...