Altromondo


Nato nel 1967 l’Altromondo Studios si è da subito imposto come locale all’avanguardia in Italia e in Europa, grazie alle sue scenografie futuristiche e alle soluzioni tecniche adottate, le quali nessuna discoteca fino ad allora aveva mai proposto.

Ospita i migliori cantanti e artisti degli anni 80 e diventa una delle discoteche più frequentate della Riviera Romagnola. Nascono qui i “The Creatures” gruppo musicale che ha preso piede anche in europa grazie alle proprie produzioni “Believe in yourself” e “Maybe one day”.

Uno scenario spettacolare accoglieva i clienti della discoteca Altromondo che, fin dall’ingresso, venivano catapultati in una realtà parallela, fatta di grandi scenografie e una spettacolare coreografia di luci e colori grazie al sistema di laser all’interno del locale. L’attrazione principale degli anni 80 era la grande astronave che saliva dal pavimento della pista centrale del locale e dove si esibivano i gruppi musicali più importanti.

Nel corso degli anni l’Altromondo ha sempre cavalcato l’onda del successo, proponendo la miglior musica del paronama italiano ed europeo e ospitanto i migliori dj internazionali come Carl Cox, Axwell, Boosta,François Kevorkian, Dj Tiesto ecc.. .
Rinnovato completamente al suo interno, mantentendo una struttura con una sala centrale e due privèe, l’Altromondo è rimasta tra le discoteche storiche della riviera romagnola. Tutt’ora vanta della collaborazione con le migliori organizzazioni in tutto il mondo e ospita i migliori dj sul panorama internazionale.

L’Altromondo in via Flaminia 358 di fronte all’aeroporto internazionale Federico Fellini.

Sito ufficiale: http://www.altromondo.com Facebook:  http://www.facebook.com/AltromondoOfficial


Clicca qui per la mappa interattiva

  1. bellissimo ci sono stata e mi sono divertita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 140 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: